Airdrop

Letteralmente Airdrop significa “caduta di monete”. Un' Airdrop consiste nel regalare delle cryptovalute, come mezzo pubblicitario, per trasmettere informazioni sul relativo token ai potenziali investitori ed agli appassionati di cryptovalute. Generalmente l’Airdrop precede una ICO ma può venire utilizzata dai progetti, anche in seguito, come mezzo di pubblicità e marketing per far conoscere la propria crypto e mission. Ogni società decide come fare la propria airdrop, la quantità dei token da regalare, il tempo per parteciparvi e le modalità di ritiro dei token nel proprio portafoglio. Le airdrop sono un buon metodo, soprattutto all'inizio, per capire il funzionamento dei token e accumulare monete di progetti futuri.

La giusta airdrop e il relativo progetto, possono portare grandi risultati nel lungo periodo, come abbiamo visto con grande parte delle crypto esistenti. Possiamo dividere le diverse Airdrop in: - AIRDROP prima di ICO, comuni - Solitamente ogni progetto in airdrop ricompensa gli utenti per iscriversi al loro sito e completare azioni social, su facebook, twitter, instagram, scaricare app, ecc. I token arrivano al nostro wallet , se sono stati eseguiti i tutti i passaggi necessari per richiederli, al termine della airdrop o della ICO. - AIRDROP di una crypto esistente, rare - Un' Airdrop di una crypto gia esistente (con valore) consiste nel condividere, con i possessori della crypto, un’altra moneta o la stessa a seconda della quantità di token posseduti. (Attenzione a usare un wallet adeguato) - SELFDROP (solo per Ethereum ERC20) - Anche con i Selfdrop, abbiamo la possibilità di guadagnare token gratuitamente. L'unica differenza sta nella modalità di richiesta dei token. Per richiederli dovrai inviare 0 ETH all’indirizzo del progetto, ricordandoti di avere il portafoglio ETH in positivo in modo tale da per effettuare il pagamento delle relative commissioni della rete ethereum (pochi centesimi). I token arriveranno immediatamente nel tuo wallet ERC20.


NECESSARIO PER PARTECIPARE ALLE AIRDROP


I token arriveranno al nostro wallet in tempi diversi per ogni airdrop, in base allo sviluppo di ogni progetto e alla sua roadmap. Vai nella nostra sezione Airdrop e scegli quella che preferisci, potrai scegliere tra:

  • Airdrop di crypto gia esistenti, quindi con con valore.

  • Airdrop di nuovi progetti crypto


Partecipa alle migliori Airdrop in corso! Sai che puoi guadagnare ancora di più crypto?

Come? invitando i tuoi amici a non perdere queste occasioni! < Continua con la prossima guida >