top of page

Trastra - carta prepagata per criptovalute e denaro fiat

Trastra (sede Lituania) si distingue come una carta prepagata innovativa che integra criptovalute e denaro fiat, offrendo agli utenti un'esperienza di pagamento versatile e vantaggiosa.



Ecco alcuni dei punti salienti che rendono Trastra una scelta interessante:


1. Spese Quotidiane Semplificate: Trastra consente di utilizzare le tue criptovalute per acquisti quotidiani presso qualsiasi esercente che accetta Visa o Mastercard. Convertire le criptovalute in denaro fiat avviene automaticamente al momento del pagamento, eliminando la necessità di preoccuparsi delle fluttuazioni di prezzo o di trovare negozi che accettano criptovalute direttamente.


2. Guadagni Passivi sulle Criptovalute: Trastra offre un sistema di ricompensa passiva che permette di guadagnare interessi sulle criptovalute detenute nel tuo conto. I tassi di interesse variano a seconda della criptovaluta, ma possono arrivare fino all'8% annuo, generando un flusso di entrate aggiuntivo sui tuoi asset digitali.


3. Cashback su Ogni Acquisto: Effettuando pagamenti con la tua carta Trastra, accumuli cashback in criptovaluta su ogni acquisto. Il tasso di cashback varia a seconda del livello della carta e della criptovaluta scelta, ma può arrivare fino al 2%, offrendo un ulteriore incentivo all'utilizzo della carta.


4. Sicurezza e Protezione: Trastra pone la sicurezza al centro, adottando le più recenti tecnologie di protezione per garantire la sicurezza dei tuoi fondi e delle tue transazioni. La carta è dotata di chip EMV e verifica in due passaggi, garantendoti tranquillità durante ogni utilizzo.


5. Esperienza di Pagamento Fluida: Trastra offre un'app mobile intuitiva che ti permette di gestire facilmente il tuo conto, monitorare le tue transazioni, ricaricare la carta e tenere traccia dei tuoi guadagni in interessi e cashback.


Trastra è la carta ideale per chi:

  • Desidera spendere criptovalute per acquisti quotidiani in modo semplice e conveniente.

  • Vuole guadagnare interessi passivi sulle proprie criptovalute.

  • Cerca di ottenere cashback su ogni acquisto.

  • Apprezza la sicurezza e la protezione dei propri fondi digitali.

  • Preferisce un'esperienza di gestione del conto intuitiva e accessibile.


Come richiedere e attivare la carta Trastra

Richiedere la carta Trastra è un processo semplice e veloce che può essere completato online in pochi minuti:


  1. Crea un account Trastra: Vai sul sito web di Trastra (https://trastra.com/) e clicca sul pulsante "Registrati". Inserisci i tuoi dati personali, inclusi nome, cognome, indirizzo e-mail e password. Verifica la tua e-mail per confermare la tua registrazione.

  2. Completa la verifica dell'identità: Per poter utilizzare tutte le funzionalità di Trastra, incluso il richiedere la carta, dovrai completare la verifica dell'identità. Questo processo prevede l'invio di un documento d'identità e un selfie per confermare la tua identità.

  3. Richiedi la carta: Una volta completata la verifica dell'identità, accedi al tuo account Trastra e vai nella sezione "Carte". Scegli il tipo di carta che desideri (es. Standard, Premium) e clicca sul pulsante "Richiedi carta". Inserisci le tue informazioni di spedizione e scegli il metodo di pagamento per la commissione di attivazione della carta.

  4. Attiva la tua carta: Una volta ricevuta la tua carta Trastra, dovrai attivarla prima di poterla utilizzare. Vai nella sezione "Carte" del tuo account Trastra e clicca sul pulsante "Attiva carta". Segui le istruzioni sullo schermo per inserire il numero della tua carta e impostare il PIN.


Ricarica la tua carta Trastra

Esistono diversi modi per ricaricare la tua carta Trastra:

  • Bonifico bancario: Accedi al tuo account Trastra e vai nella sezione "Carte". Clicca sulla tua carta e scegli l'opzione "Ricarica tramite bonifico bancario". Ottieni i dati bancari della carta e effettua un bonifico dal tuo conto bancario.

  • Carta di credito/debito: Accedi al tuo account Trastra e vai nella sezione "Carte". Clicca sulla tua carta e scegli l'opzione "Ricarica con carta di credito/debito". Inserisci i dati della tua carta di credito/debito e l'importo che desideri ricaricare.

  • Criptovalute: Accedi al tuo account Trastra e vai nella sezione "Portafoglio". Seleziona la criptovaluta che desideri utilizzare per la ricarica e clicca sul pulsante "Depostia", copia quindi l'indirizzo e invia crypto a Trastra.





 

 

Hai bisogno di assistenza?

o nel nostro gruppo Facebook

bottom of page