Rendite automatiche in Crypto? Si può e vale la pena

Visti i risultati del bitcoin nell’ultimo anno, anche chi era scettico, si è convinto ad acquistarlo. I più attenti hanno scoperto anche altri progetti interessanti e hanno deciso di prenderle le loro criptovalute per diversificare.


Ma una volta nel wallet? Sappiamo tutti che le crypto sono volatili e possono essere rischiose. Chi si impegna nei servizi di trading, spesso gioca proprio su queste oscillazioni. Molti non sanno che esistono altri metodi, semplici e sicuri, per creare un valore all’interno del proprio wallet. Si tratta di rendite automatiche.


Una piccola premessa – questo articolo non intende fornire consigli finanziari. Riportiamo alcuni dei sistemi automatici comuni, che sono sostenibili, sicuri e soprattutto a portata di chi non ha molta esperienza o dimestichezza con questo mondo.

LENDING

Tramite il lending potrai prestare le tue crypto per un tempo preciso, solitamente mesi, e ricevere gli interessi, la piattaforma più seria e sicura, che ci sentiamo di consigliare è Binance. Vai all'articolo guida oppure Registrati subito.


STAKING

Lo staking è il nuovo modo di minare, e può essere effettuato per solo le monete POS (Proof of Stake), puoi effettuare staking in locale (difficile per neofiti), o affidarti a un exchange o un wallet che ti permette di effettuare lo staking. Vai alla sezione staking o registrati a binance staking.


BOT TRADING AUTOMATICI

I bot di trading, permettono di eseguire trading in maniera automatica, seguendo una strategia preimpostata o seguendo i trade di trader professionisti. Il bot può essere collegato, tramite API, a una piattaforma exchange di tua preferenza, questo garantirà la sicurezza dei tuoi fondi, in quanto i tuoi fondi saranno sull' exchange, e non dovrai dare le tue crypto in mano a nessuno. Ti proponiamo TradeSanta (guida) se hai una tua strategia personale e vorresti applicarla, oppure, Mudrex (guida) se preferisci seguire i trade di trader più esperti, tramite copy trading.



Hai bisogno di assistenza?

Entra nella nostra chat telegram di supporto! https://t.me/joinchat/KdwXRBUHelILlgAVqo39dQ