MyContainer - POS staking Automatico

!DISCLAIMER! Questo non è un invito a investire, ma una guida sul funzionamento e utilizzo di MyContainer.

FUNZIONAMENTO: MyCointainer è una piattaforma di staking automatico online e staking masternode. Partecipare a un sistema Proof of Stake (PoS) permette ai tuoi token di fungere da validatore della blockchain e ricevere premi. Ciò significa che genera profitti per te sotto forma di crypto, giornalmente, in base alle monete possedute e la percentuale annuale di staking della crypto. VANTAGGI: Non hai bisogno di alcuna conoscenza tecnica per poter utilizzare MyCointainer. L'intero processo di investimento e generazione delle percentuali è automatico. Tutto quello che devi fare è depositare una moneta a tua scelta e vedere crescere il saldo giornalmente.

SICUREZZA:


MyCointainer è regolamentato dalla FIU (Financial Intelligence Unit) e la piattaforma è attiva da più di un anno, senza aver mai avuto problemi di sicurezza. Inoltre, in caso di emergenza, hanno costituito SAFU (Secure Asset Fund for Users), un fondo che risponderà in caso di danno agli utenti (Mai successi). L'account deve essere verificato tramite KYC per ottenere la piena funzionalità del sito Web, questo per aggiungere un'ulteriore sicurezza. Collega Google Authenticator per aggiungere una doppia sicurezza al tuo account.

CRYPTO Proof of Stake (PoS) Ogni crypto POS ha un suo rendimento in percentuale annuale, sulle crypto che vengono depositate, ecco alcuni esempi da MyContainer. ATTENZIONE: Le percentuali sono date sulle monete possedute, non sul valore! (se ho 100 Divi, a fine anno avrò su MyContainer 186 Divi)

GUIDA al deposito:


  1. Crea un account su MyContainer https://www.mycointainer.com/?partner=ly3E91GoD3s1EyDRmVwn

  2. Metti subito in sicurezza il tuo account con la doppia verifica di Google Authenticator.

  3. Scegli la crypto POS che vuoi depositare, guardando tra le crypto supportate da MyContainer.

  4. Compra la crypto scelta su un exchange su cui è scambiabile.

  5. Da MyContainer clicca su "Invest" e genera l'indirizzo della crypto che vuoi depositare e clicca su "generate address".

  6. Invia all'indirizzo generato l'ammontare, della crypto scelta, che vuoi dedicare al POS mining. (nell'esempio Rapids)

Il POS Mining inizierà in automatico appena le crypto arrivano su MyContainer.


Ogni giorno vedrai aumentare il tuo bilancio sulle crypto depositate!