NEXO - Rendite su Fiat e Crypto

Nexo è un l'istituto finanziario regolamentato leader mondiale per risorse digitali, ha raccolto $ 52,5 milioni di finanziamenti e afferma di avere oltre $ 15 miliardi di asset in gestione.

È stata fondata nel 2017 e ha sede a Londra, in Inghilterra.


La crypto valuta di riferimento di questa piattaforma è NEXO, che è tra le prime 100 crypto in coinmarketcap.


Nexo è una piattaforma di criptovaluta che consente ai clienti di guadagnare interessi sui depositi di criptovalute e anche di prendere prestiti.


INTERESSI

Gli interessi possono essere guadagnati su criptovalute e stablecoin.

Le criptovalute, come BTC o ETH, pagano fino all'8% mentre le stablecoin pagano fino al 12%, su TerraUSD addirittura fino al 17%.

Gli interessi sono composti giornalmente, il che significa che ricevi un pagamento di interessi ogni giorno. Il denaro può essere aggiunto e prelevato in qualsiasi momento. Non c'è alcun periodo di blocco sui depositi.


Registrati e guadagna subito interessi!


Il denaro fiat (euro o dollari) può essere ritirato in qualsiasi momento, mentre ci sono limiti al numero di volte in cui puoi prelevare criptovalute. Questi limiti vanno da 1 a 5 volte al mese e dipendono dal tuo livello fedeltà.

Ecco i quattro livelli, i loro requisiti e i limiti di prelievo mensili:


Per guadagnare tra l'8% e il 12%, almeno il 10% del tuo portafoglio dovrà essere in Nexo in modo da poter essere un cliente di livello Platinum.

DEPOSITO

Puoi depositare fondi direttamente dalla tua banca (ad esempio, valuta fiat) o trasferire criptovalute da un portafoglio o scambio . I bonifici bancari impiegheranno da 1 a 3 giorni.


COMMISSIONI

Non ci sono commissioni per depositare o prelevare fiat o spostare criptovalute nel tuo portafoglio Nexo. E, come accennato in precedenza, i clienti Nexo riceveranno da 1 a 5 prelievi di criptovalute gratuiti al mese in base al loro livello fedeltà.


PRESTITI

Nexo ti consente di prendere in prestito contanti o stablecoin senza un controllo del credito. Le tariffe partono dal 5,9% e non devi vendere la tua criptovaluta. L'importo preso in prestito è chiamato linea di credito. Puoi prendere in prestito da $ 50 a $ 2 milioni. Puoi continuare a prendere in prestito fino a quando non raggiungi il limite di credito.


L'importo che puoi prendere in prestito dipende dalla quantità di criptovalute che hai in deposito. Ad esempio, per Bitcoin, la tua linea di credito sarà il 50% del BTC in deposito e oscillerà in base al valore di mercato di BTC. Per altre criptovalute, l'importo potrebbe essere superiore o inferiore al 50%.


Se il valore della tua criptovaluta inizia a diminuire, riceverai un'e-mail da Nexo per depositare più criptovalute per mantenere la tua garanzia. Se non depositi più criptovalute, i fondi si sposteranno dal tuo portafoglio di risparmio al tuo conto collaterale. Se non c'è nulla nel tuo portafoglio di risparmio, Nexo inizierà a vendere la tua garanzia per rimborsare il prestito.


Puoi spendere l'importo preso in prestito in contanti, criptovalute o utilizzando la carta Nexo. Dal momento che non devi vendere alcuna cripto per prendere in prestito, eviti un evento potenzialmente tassabile (nel caso in cui la cripto sia stata venduta con profitto).


PROMOZIONE

In questo momento Nexo offre la seguente promozione ai nuovi utenti.

Puoi ottenere 25$ in BTC quando apri un nuovo account, completi la verifica d'identità e depositi almeno 100$ in qualsiasi crypto supportata sulla piattaforma.

Devi mantenere i 100$ per almeno 30 giorni per ricevere la promozione, riceverai i 25$ alla fine dei 30 giorni.


Registrati per la promozione


Hai bisogno di assistenza?

Stai riscontrando problemi? Segnalacelo su telegram!

Entra nella nostra chat telegram di supporto!