top of page

YouHodler - Fai fruttare il tuo wallet!

YouHodler La piattaforma FinTech si concentra sul prestito supportato da criptovalute con prestiti fiat (USD, EUR, CHF, GBP), crypto (BTC) e stablecoin (USDT, USDC, TUSD, PAX, PAXG, DAI, HUSD), conversioni crypto/fiat e crypto/crypto, nonché conti di risparmio crypto ad alto rendimento annuale.


YouHodler è un marchio con sede nell'UE e in Svizzera con due sedi principali a Cipro e in Svizzera, inoltre è membro attivo della Blockchain Association of Financial Commission e della Crypto Valley Association.



COSA PUOI FARE CON YOUHODLER?


1. Guadagna interessi su Bitcoin (BTC), Theter (USDT) Pax Gold (PAXG), USD Coin (USDC), True USD (TUSD) e altro.

Trasforma le tue crypto in profitti depositando cripto nel tuo conto di risparmio e ottenendo pagamenti di interessi settimanali, anche su STABLE COIN (USDT) del 12,3% anno.

ECCO gli interessi di youhodler:

Il migliore per interessi su USDT e stable coin!



2. Ottieni Prestiti Crypto Istantanei, potrai utilizzare le monete TOP 20 come garanzia per i prestiti criptati con il più alto rapporto prestito/valore (90%). Ottenete prestiti in EUR, USD, CHF e GBP e ritirate immediatamente i vostri crediti presso carte di credito e banche personali.

3. Scambio di cryptocurrency, fiat e stablecoins con prezzi di esecuzione in tempo reale e commissioni basse. Acquista crypto con carta di credito, (Visa, Mastercard) e il tuo conto bancario SEPA.


4. Multi HODL su YouHodler. Crypto trading per chi vuole trarre profitto dalla volatilità del mercato in entrambe le direzioni (UP o DOWN) fino a x30 in leva.


5. Prendere in prestito per ottenere più Crypto

Clona il tuo collaterale e beneficia in caso di un'ulteriore crescita dei prezzi! Turbocharge si basa sul principio della "cascata di prestiti".


Hai bisogno di assistenza?

bottom of page