top of page

EtherMail - 250 EMC Gratis

Updated: 6 days ago

EtherMail sta ridefinendo la posta elettronica per Web3, definendo lo standard per la comunicazione da portafoglio a portafoglio anonima e crittografata.


Costruisce il ponte tra la comunicazione e-mail web 2.0 e web 3.0, restituendo agli utenti la piena proprietà, il controllo e la sovranità della loro casella di posta.


Per gli utenti finali ciò significa una comunicazione P2P completamente anonima ed essere premiati per la lettura di contenuti rilevanti nella loro casella di posta.


Per le aziende questo significa inviare contenuti ricchi e pertinenti direttamente ai detentori di risorse sulla base di informazioni sincronizzate con blockchain in tempo reale.

AL MOMENTO DELLA CREAZIONE DI UNA ETHERMAIL SI RICEVERANNO 250 EMC!


GUIDA

- Registrati con il tuo wallet e firma (L'unico requisito è che gli utenti abbiano eseguito transazioni sulla blockchain, questo per non accettare i bot.)

- Aggiungi la tua email per ricevere 250 EMC Questi premi EMC verranno convertiti in $EMT non appena verrà lanciato il token.

Il tasso di conversione EMC : $EMT verrà definito al momento del lancio del token.



P.S. Questa aidrop mi ricorda molto quella passato di ENS, (ethereum Name Server), domini decentralizzati su email, chi l'aveva eseguita ha ricevuto ENS per un controvalore di più di 1000$


 

Hai bisogno di assistenza?

o nel nostro gruppo Facebook

bottom of page