Enjin - Android e IoS Crypto Wallet

Enjin wallet è uno dei migliori wallet android e IoS, supporta Bitcoin, Ethereum, Litecoin & ERC20 ERC721 ERC1155 Tokens. L'unico, per adesso, che supporta monete per giochi collezionabili. Il suo utilizzo è molto semplice e intuitivo.

GUIDA:  - Scarica Enjin wallet per android o IoS 


- Sull'app crea nuovo portafoglio

- Inserisci la password che utilizzerai per accedere al wallet (lettere e almeno un numero)


- Seleziona almeno un coin per creare il wallet

- Ora sei dentro nel tuo wallet, logicamente l'importo sarà zero se l'hai appena creato.





- Per una maggiore sicurezza consigliamo di effettuare la "copia di sicurezza" (vi comparirà in rosso sopra l'importo del vostro portafoglio, impossibile non vederla) questa servirà in caso di smarrimento o rottura dello smartphone.

- Annotatevi su un foglio di carta le 12 parole,  essenziali per recuperare lo smartphone e custoditele in un posto sicuro.

- Con queste 12 parole potremo recuperare il nostro wallet cliccando su "importa wallet" nella prima fase di creazione del wallet.


Un'altra funzione molto utile di enjin wallet è quella di poter scansionare un address BTC - ETH o LTC.

In questo modo potremo avere sotto controllo tutti i nostri address su un'unica applicazione. Basterà cliccare nella parte superiore, premere "aggiungi portafoglio" e selezionare "guarda portafoglio", dopodichè basterà inserire l'indirizzo del portafoglio che vuoi scansionare per vedere il relativo contenuto.

CONCLUSIONE: Enjin si dimostra uno dei migliori portafogli smartphone con possibilità di depositare Bitcoin, Ethereum, Litecoin & ERC20 ERC721 ERC1155 Tokens e scansionare altri address.


Hai bisogno di assistenza?

Entra nella nostra chat telegram di supporto! https://t.me/joinchat/KdwXRBUHelILlgAVqo39dQ