DOP mira a ridefinire i dati delle transazioni, abilitando i dati di proprietà degli utenti, conferendo loro potere agli utenti di rivelare o criptare le loro attività on-chain.
Utilizza zk-SNARKs e ECDSA, consentendo di gestire con precisione le informazioni che si desiderano condividere in merito alle transazioni e tipologia di token, il tutto mantenendo una perfetta interoperabilità con DApp di Ethereum.
In pratica DOP introduce una grande novità, dando la possibilità di poter criptare o oscurare le transazioni in blockchain, sia della quantità di token inviati e sia per la tipologia di token, anche per NFT! Al momento ha confermato un Airdrop a chi utilizzerà la piattaforma in Testnet! E' molto facile parteciparvi, ti basterà seguire i passaggi:
GUIDA:
Vai al sito: https://doptest.dop.org/id=Q31IUDh
Inserisci la tua email
Crea un wallet salvando la seedphrase e inserendo una password
Accedi inserendo la password
Collega metamask
Ora completa le attività:
Dopo aver completato tutti i passaggi, otterrai un link di riferimento e potrai indirizzare i tuoi amici per ottenere il 20% dei loro premi.
I partecipanti che completano tutti i passaggi riceveranno premi DOP una volta lanciato il token nel primo trimestre 2024.
Hai bisogno di assistenza?
Kommentare