top of page

dMeet - Conferenze Decentralizzate

Aggiornamento: 23 mag

DMeet è una dApp gratuita e open source per conferenze audio / video con un traduttore vocale AI, puoi paragonarlo a Zoom o Meet, ma costruito sulla rete di comunicazione decentralizzata di dTelecom.

Al momento DMeet offre la possibilità di ottenere punti, e quindi token, per la partecipazione e l'utilizzo della Dapp.


Il programma di premi Content Creator

Questo programma è volto ad attrarre creatori di contenuti e nuovi utenti nel mondo della comunicazione decentralizzata.

Tutti i partecipanti autorizzati al programma guadagneranno punti per la creazione di riunioni audio / video e streaming live sulla piattaforma dMeet.

Questi punti possono essere scambiati con buoni NFT e convertiti in token $ DTEL o venduti sul pre-mercato prima dell'listing dei token.


Il programma di premi Content Creator è stato assegnato $ 20.000.000 in token $ DTEL.

Il numero totale di token da distribuire attraverso questo programma è del 6% (60.000.000 di token), con una campagna della durata di 12 mesi.


Come funziona

Per tutti gli utenti che creano o partecipano a riunioni, vengono assegnati punti che verranno convertiti nel token DTEL secondo queste regole:


Registrazione


Una call per guadagnare Token DTEL

Per dare a tutti la possibilità di ottenere token DTEL ho creato una chat che sarà sempre aperta, ti basterà accedere e restare nell call per accumulare token!



 

Hai bisogno di assistenza?

Comentários


bottom of page