top of page

CryptoRefills - Usa le tue crypto nella vita quotidiana

Updated: Apr 14

Cryptorefills è un servizio semplice e intuitivo che permette agli utenti di acquistare gift card utilizzando criptovalute, sono supportate diverse reti, fra cui Mainnet, Polygon, Avalanche, Fantom, Arbitrum, Lightning, Binance Smart Chain e Binance Pay network, BTC, USDT, USDC, BUSD, ETH, EUROC, MIM, LTC, DAI, FRAX e altre!

Il servizio offre una vasta gamma di gift card di vari negozi e marchi tra cui Amazon, Starbucks, iTunes e molti altri.


Una volta acquistata la gift card, si riceverà un codice di attivazione che può essere utilizzato per effettuare acquisti online presso il negozio corrispondente, puoi anche utilizzarlo per fare un regalo ad un amico o un familiare.



Tutorial per acquistare una gift card

Ecco i passi da seguire per acquistare una gift card tramite Cryptorefills:

  1. Accedi al sito web di Cryptorefills.

  2. Puoi utilizzare il tuo wallet come collegamento

  3. Seleziona la gift card che desideri acquistare tra quelle disponibili.

  4. Inserisci l'importo della gift card che desideri acquistare.

  5. Seleziona la criptovaluta che desideri utilizzare per l'acquisto. Cryptorefills accetta Bitcoin, Ethereum, Litecoin e molte altre criptovalute.

  6. Inserisci l'indirizzo email a cui desideri inviare la gift card.

  7. Inserisci l'indirizzo del portafoglio criptovalute dal quale desideri effettuare la transazione o collega un wallet per fare l'acquisto.

  8. Verifica i dettagli dell'acquisto e conferma l'ordine.

  9. Effettua il pagamento tramite il tuo portafoglio criptovalute. Una volta effettuato il pagamento, riceverai il codice di attivazione della gift card all'indirizzo email che hai fornito.


Programma fedeltà CryptoRefills


Oltre alla possibilità di acquistare gift card con criptovalute, Cryptorefills offre anche un programma di ricompense punti per i suoi utenti. Il programma di ricompense punta a incentivare l'utilizzo del servizio e premiare la fedeltà degli utenti.


Come funziona il programma di ricompense punti di Cryptorefills?


Ogni volta che si effettua un acquisto di una gift card tramite Cryptorefills, l'utente guadagna punti che possono essere utilizzati per ottenere sconti sui futuri acquisti di gift card. Ad esempio, ogni 10 dollari spesi su Cryptorefills corrispondono ad 1 punto. Una volta accumulati un certo numero di punti, l'utente può utilizzarli per ottenere uno sconto sul prossimo acquisto di gift card.


Il programma di ricompense punti di Cryptorefills offre inoltre ulteriori vantaggi per gli utenti più attivi e fedeli al servizio. Ad esempio, i membri del programma possono guadagnare punti extra invitando amici a utilizzare Cryptorefills o partecipando ad altre attività di promozione del servizio.


In conclusione, il programma di ricompense punti di Cryptorefills è un'opzione interessante per gli utenti che utilizzano regolarmente il servizio per acquistare gift card con criptovalute. Attraverso l'accumulo di punti, gli utenti possono ottenere sconti sui loro acquisti futuri e beneficiare di ulteriori vantaggi offerti dal programma di ricompense.



CONCLUSIONE

In conclusione, Cryptorefills è un servizio utile per coloro che desiderano utilizzare le loro criptovalute per acquistare gift card online. Il servizio è facile da usare e offre una vasta gamma di gift card tra cui scegliere. Seguendo questi semplici passi, è possibile acquistare facilmente una gift card tramite Cryptorefills.



 

Hai bisogno di assistenza?

o nel nostro gruppo Facebook

bottom of page