top of page

Blockfence - Sicurezza wallet

Blockfence aggiunge sicurezza al tuo wallet introducendo Web3 Mapping, fornendo uno strato di mappatura del rischio e delle minacce proattivo per portafogli, scambi e interazioni contro truffe e frodi.

Utilizzando funzionalità avanzate di AI e reverse engineering, Blockfence rivela i collegamenti nascosti in Web3, collegando i punti e facendo luce sulle risorse digitali per rilevare e prevedere risorse dannose o intere campagne, cambiare il gioco di inseguire attori cattivi e introdurre la sicurezza proattiva del Web3.

Come si dice "Prevenire è meglio che curare" e nel web3 quando si sbaglia non c'è una cura!


COME FUNZIONA

L'estensione del browser Blockfence funge da guardia del corpo personale nel mondo crypro, fornendoti una protezione anonima in tempo reale.

Progettato sia per la facilità d'uso che per l'efficacia, osserva con attenzione le potenziali minacce, offrendoti la libertà di esplorare e interagire con l'ecosistema Web3 con sicurezza.

Si integra con qualunque browser, proteggendoti da minacce come phishing e contratti intelligenti dannosi.



Con questa estensione puoi scansionare smartcontract e siti web per trovare potenziali minacce e per assicurarti che un sito sia legittimo


BLOCKFENCE SNAP

Blockfence è stato scelto dal portafoglio Metamask, come uno dei primi Snap approvati. Uno Snaps di Metamask un'espansione specifica per il portafoglio Metamask. Vengono integrati servizi a metamask, eliminando la necessità di eventuali estensioni o applicazioni esterne. Tramite Blockfence Snap per MetaMask il portafoglio ti consente di valutare la sicurezza delle tue transazioni prima di dare loro il consenso e di avere una sicurezza in tempo reale. Questo ti assicura di evitare truffe e attività fraudolente.


COME AGGIUNGERE LO SNAP BLOCKFENCE A METAMASK


Clicca su aggiungi a metamsk

Clicca su connetti e installa!


Fatto, ora quando provate a connettervi a un sito scam che vuole prosciugarvi il conto Blockfence interverrà!




Hai bisogno di assistenza?

bottom of page