Accettare Bitcoin nella tua Attività

Il mercato delle cryptovalute è in continua evoluzione e le attività, in italia, che accettano questo tipo di pagamento sono in continuo aumento.


Ad essere tra i primi ad accettare i pagamenti in crypto valute può fare la differenza per la tua attività, facendoti individuare dai possessori di esse!

Perché un'attività dovrebbe scegliere di abilitarsi a questo nuovo metodo di pagamento?


1. Aprirsi verso più clienti


2. E' legale accettare Bitcoin, tanto che la Germania l'ha riconosciuto come moneta in corso legale e in Italia delle banche danno la possibilità ai propri clienti di acquistare e detenere Bitcoin!


3. Si paga l'IVA e si emette scontrino o fattura come un normale pagamento.


4. Non sono necessari cambiamenti nella gestione della fiscalità poichè formalmente il commerciante non entra mai in contatto con i Bitcoin.


5. Possibilità di convertire i Bitcoin all'istante in Euro, parte o totalmente l'importo che vi pagheranno i vostri clienti.


6. Nessuna spesa di commissione sul pagamento (diversamente se un cliente usasse una qualunque carta bancaria)


7. Nessun costo aggiuntivo per terminali, gestione o altro.


8. Pubblicità mediatica sul tuo territorio locale, per i primi che si abiliteranno, essere i primi ad introdurre delle novità nella propria attività è, da sempre, molto efficace anche in termini di marketing.


9. Coinspark ti inserirà su vari canali per comunicare a tutto il mondo che la tua attività accetta Bitcoin!


Coinspark ha di recente abilitato, nel ricevere pagamenti in cryptovaluta, la TERMOIDRAULICA Pontiggia che svolge l'attività professionale di sanificazione degli ambienti prevista dal decreto Cura Italia.