Young Platform - Contest Exchange Italiano


Fino a un paio di Anni fa l'unico Exchange Italiano era The Rock Trading che vanta di essere il più longevo Exchange di Criptovalute esistente al mondo, tuttavia in contrappozione alla non più giovane età dei due fondatori di TRT: Andrea Medri e Davide Barbieri nasce nel 2018 il secondo Exchange di Criptovalute Italiano: Young Platform.

Young Platform è stato fondato da sei giovanissimi studenti di informatica dell’Università di Torino: Andrea Ferrero, Alexandru Stefan Gheban, Samuele Raimondo, Andrea Carollo, Marco Ciarmoli e Daniele Rinaldi.


La loro Mission è quella di rendere accessibile in modo semplice a tutti il mondo delle cripto valute e hanno iniziato con una loro app chiamata StepDrop.

Con StepDrop intendono viralizzare la Mass adoption delle criptovalute ricompensando gli utenti per le loro attività di camminate e quiz da risolvere con frazioni del loro Token Young. Con oltre i 150.000 download della loro App StepDrop sta diventando molto popolare nella community Cripto Italiana.


Tuttavia oggi dopo due anni di duro lavoro Young Platform si appresta a debuttare con il loro secondo Exchange in versione professionale entro la fine del mese di Ottobre 2020. Attualmente è in funzione solo il primo Exchange creato per chi non ha esperienze nel settore, si tratta di una pattaforma semplicissima con un loro Token (Young) che attualmente vale 0.24 centesimi di Euro. Appena la Consob darà i permessi il Token verrà listato sul mercato e quindi potrebbe riservare delle belle sorprese a riguardo il suo valore di scambio.


In occasione del debutto del loro Exchange Professionale per fare trading e compravendita che avverrà entro fine ottobre 2020. hanno lanciato un contest che terminerà il 21 Ottobre 2020 che permetterà di avere l'esenzione a vita delle commissioni sulla compravendita e sugli scambi delle principali criptovalute.

Inoltre si avrà la possibilità di partecipare al concorso ottenendo una parte del montepremi di 20.000€ in bitcoin.


Link per il contest: https://pro.youngplatform.com/?referral=1afe4ae4


Young Platform Pro utilizzerà standard tecnologici e di sicurezza (Modulus) che sono gli stessi che usa Kraken, detto questo la sicurezza dell'exchange si prospetta di livello molto alto, pari ai colossi dello stampo di Binance, Bitfinex e Coinbase.


Ovviamente non manca la loro assistenza via Telegram efficiente e velocissima, quasi in tempo reale.


Aprofitta subito del contest perchè sarà valido solo fino al 21 Ottobre e solo per i residenti in Italia!


Link per il contest: https://pro.youngplatform.com/?referral=1afe4ae4


Hai bisogno di assistenza?

Entra nella nostra chat telegram di supporto! https://t.me/joinchat/KdwXRBUHelILlgAVqo39dQ


Articolo a cura di Joris Cabrini