The Abyss Platform - Blockchain Game


The Abyss Platform è una "piattaforma di giochi" che si concentra sul genere MMO, basati su browser e con client, i giochi possono essere gratuiti o a pagamento e supportati da blockchain. ABYSS Token (ERC20) è la criptovaluta interna utilizzata per l'interazione su The Abyss Platform, viene utilizzato per l'acquisto e come ricompensa agli utenti sulla piattaforma. Tutti i pagamenti all'interno della piattaforma sono pagati in ABYSS.

La particolarità di Abyss e dei suoi giochi, sta nella possibilità di trarre guadagno dal gioco, scambiando, vendendo e commerciando le varie risorse/item del gioco! E inoltre avrai la possibilità di guadagnare crypto ABYSS completando le attività, come scaricare i giochi, eseguendo attività giornaliere, le potrai trovare nella tua dashboard.

Registrati e scopri i vari game! https://www.theabyss.com/invite/h5qc33

Vediamo qualche esempio di gioco insieme:

CHAIN WARRIOR - Gioca e vendi le armature

Chain Warriors è un MMORPG browser in cui puoi collezionare set e item unici e venderli per crypto, in questo caso waves!

  • Colleziona set unici, ottieni manufatti preziosi in sotterranei pericolosi e vendili per criptovalute reali!

  • Partecipa ai tornei PvP, sconfiggi i tuoi nemici e ricevi oggetti rari e unici come ricompensa!

  • Aggiorna le miniere d'oro o rapina altri giocatori per guadagnare un sacco di oro (o fai entrambi per guadagnare ancora più oro!)

  • Valorizza l'equipaggiamento antico, addestra gli animali domestici e assembla un set di potenza da sogno.


COME VENDERE GLI OGGETTI di Chain Warrior?


Chain Warriors si basa sulla blockchain di Waves, quindi avremo bisogno di "Waves Keeper", estensione Wallet web (come metamask per ethereum).

  1. Per prima cosa dovrai collegare il tuo portafoglio Waves Keeper (estensione browser) al gioco, andando sulle impostazioni, inserendo l'address waves e confermando.

  2. Pi dovrai collegare l'item, che vuoi vendere, alla rete blockchain, quindi andare nella relativa sezione nel game, questo processo viene chiamato Tokenizzazione (tokenize), utilizza 10 gemme (ottenibili nel gioco).

  3. Poco dopo puoi vedere i tuoi item nel tuo portafoglio Waves Keeper, gli item sono stati collegati a un NFT (token non fungibile), unico, che identifica il tuo item.

  4. Ora dirigiti sul Marketplace di Chain Warrior e collega il tuo Waves Keeper, potrai vedere i tuoi item e impostare il prezzo di vendita direttamente dal tuo wallet!

Al momento Chain Warrior è il primo gioco funzionante supportato da blockchain, sulla piattaforma abyss, molti giochi sono in fase di sviluppo. Il gioco più atteso della piattaforma Abyss è sicuramente AGE OF RUST. Nel mondo di Age of Rust i giocatori potranno guadagnare oggetti scambiabili tramite Enjin e persino vincere il più grande premio di 20 BTC che è nascosto nel gioco.

Hai bisogno di assistenza o hai dei dubbi?

Entra nella nostra chat Telegram di supporto!

https://t.me/joinchat/KdwXRBUHelILlgAVqo39dQ