top of page

Socios - Ottieni i FanToken della tua squadra

Updated: Apr 10


Rete: Socios

Piattaforma: Smartphone Android - iOS


socios fan token

Socios è app mobile, android e iOS, per i tifosi di calcio e non solo Tramite i token delle squadre partner ,i cosidetti Fan Token, una volta accumulati o comprati all'interno dell 'app(ricordati che sono a tiratura limitata), avrai la possibilità di votare ai sondaggi per le decisioni specifiche del club, comprare gadget, fare pronostici e molto altro.


Più token fan possiederai, maggiore è l'influenza che avrai e più ricompense potrai riscattare

Oltre ai diritti di voto, i Fan Token fungono da "tessera associativa" per accedere a premi, merchandise ,giochi e molto altro .

Una volta acquisiti, rimangono in tuo possesso fino a quando non deciderai di venderli sul mercato dell'app per la cryptovaluta CHZ o utilizzandoli come metodo di pagamento.


Socios infatti è basato sulla tecnologia blockchain e utilizza una cryptovaluta CHZ, al momento scambiabile su Binance, il più grande exchange di cryptovalute! Nella sezione "Caccia al token" tramite la feature Token Hunt avrai la possibilità di trovare , CHZ e Fan Token, (per intenderci come si faceva con Pokemon Go)

Guarda il breve video per capire di cosa stiamo parlando!



Come guadagnare token tramite l'app si Socios?


-Scarica l'app Android o iOS dal sito

-Crea Account e conferma email dalla tua casella di posta e fai login.

-Entra nella sezione "Caccia al Token"

-Tramite la mappa, clicca sui token e clicca su "Cattura" quando lo trovi

-Il token verrà aggiunto al tuo portafoglio!


Non sempre troverai CHZ o Fan Token che hanno valore, ma con perseveranza e 5 minuti al giorno, Socios, può portare bei risultati gratuitamente!


ottieni chz con socios

 

Hai bisogno di assistenza?

o nel nostro gruppo Facebook

bottom of page