Rete: Ethereum
Piattaforma: PC - Android iOS
In un mondo in cui una società controlla il 77% di tutte le ricerche, influenzando miliardi di dollari nella spesa, plasmando le percezioni e agendo efficacemente come il principale custode di Internet, un nuovo motore di ricerca aperto e basato sulla comunità si sta facendo strada.
Presearch è un motore di ricerca decentralizzato che premia i membri della comunità con i token PRE per ogni ricerca fatta. (0.09 PRE), fino a un massimo di 4PRE al giorno, PRE è listata su coinmarketcap e quindi scambiabile.
Guadagnerete effettuando ricerche come avete sempre fatto, ma con presearch verrete ricompensati.
Oltre che a guadagnare Presearch (PRE) da la possibilità di personalizzare la ricerca, potremo infatti scegliere di cercare direttamente da Presearch su un sito esterno.
Vediamo come fare, è semplicissimo.
CONSIGLIO IMPORTANTE: Utilizza Presearch con il Browser BRAVE, anche BAT!
Guida a Presearch:
Crea account e fai login
Scarica la relativa estensione per il browser in modo da fare ricerche su Presearch in automatico dalla barra URL.
Vai nel tuo account e scarica "Download Our Search Extensions:"
Scaricato l'estensione, quando farai una ricerca, in automatico ti cercherà su presearch e verrai ricompensato in PRE.
Per il prelievo è richiesto minimo 1000 PRE, che dovrai prelevare su un wallet compatibile con monete Ethereum erc20, ti consigliamo metamask.
Cosa aspetti a guadagnare eseguendo azioni abituali, smettila di far guadagnare i motori di ricerca per il tuo tempo. Registrati e inizia a farti pagare per le tue ricerche!
Keyword Staking
La parola Keyword Staking è un termine per assegnare i token PRE a una parola o termine specifico.
Se imposti il maggior numero di token per una determinata parola chiave, il tuo annuncio verrà visualizzato quando qualcuno cerca quel termine sul motore di ricerca Presearch!
Mantieni comunque la proprietà dei tuoi PRE mentre sono in staking, ma se scegli di "annullarli" da un determinata Keyword allora il tuo annuncio non verrà più mostrato.
Hai bisogno di assistenza?
o nel nostro gruppo Facebook
Comments