Grudge Match Gaming – Guadagna METRIX giocando


Metrix è una coin basata su algoritmo Pos, sviluppata da “Linda Project Inc.” con l’obiettivo di semplificare l’utilizzo delle criptovalute, attraverso la creazione di applicazioni appositamente dedicate.

Il team Metrix ha quindi volto lo sguardo verso quello che ritiene uno dei migliori use-case per una criptovaluta, il mondo degli eSports.

L’industria degli eSports negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale del proprio fatturato, superando di gran lunga ben più famosi settori come cinema musica, arrivando a toccare un giro di affari di 1.1B USD.


Nasce così l’idea di Metrix di sviluppare GrudgeMatchGaming.com (GMG), la nuovissima piattaforma multigame compatibile con la maggior parte delle consolle, pc e dispositivi mobili, rilasciata il 15 Agosto 2019 ed attualmente in fase beta, in continua evoluzione con costanti aggionarmenti, funzionalità e nuovi giochi compatibili.



Iscrivendoti dal link https://grudgematchgaming.com/account/signup/1OK2F2UB4F i primi 1000 giocatori iscritti riceveranno 1000 MRX che potranno essere utilizzati per scommettere sui risultati di giochi GMG o eSports esterni, giocare sia in 1 vs 1 che a squadre, partecipare a tornei amatoriali e pro.

L’iscrizione alla piattaforma è totalmente gratuita, senza alcun vincolo di deposito/prelievo minimo ed assolutamente priva di qualsiasi fee nascosta. L’unica fee applicata è pari al 12,5% sull’importo scommesso per ogni match.

Inoltre, grazie al sistema di referral, GMG offre l’opportunità di guadagnare MRX anche a chi non ha propriamente le capacità di un player eSports. Infatti, invitando amici e nuovi gamers si avrà la possibilità di guadagnare una percentuale compresa tra 8-40% sulle fee applicate alle sfide e scommesse di quest’ultimi, generando quindi una rendita passiva. Nasce così la nuova figura dello “scouter”.


E’ stata recentemente implementata la nuova “Leaderboard Challenge”, un nuovo tipo di sfida per tutti i gamer. In questo nuovo modo di giocare, ogni gamer potrà sfidare solamente gli utenti posizionati sopra di lui nella classifica generale, e l’utente sfidato incasserà le fee della scommessa indipendentemente dal risultato del match. Il vincitore della partita riceverà 5 punti nella classifica generale, mentre il perdente 2. In questo modo più il gamer riuscirà a rimanere in alto nella classifica, più alte saranno le fee che guadagnerà ogni volta che verrà sfidato.


Metrix Coin è attualmente listata sugli exchanges Idax, Bitker e Coinexchange, ma per venire incontro alle esigenze dei meno esperti del settore crypto, è stato creato il sito https://buy.metrixcoin.com da cui è possibile acquistare MRX direttamente con carta di credito, oppure in pair con BTC.

Come già indicato all’inizio dell’articolo, Metrix è una criptovaluta basata su algoritmo pos (Proof of Stake), ovvero un protocollo di consenso decentralizzato che, a differenza del POW, non richiede enorme potenza di calcolo e che rappresenta quindi una valida alternativa “verde”.

Il protocollo POS alla base di Metrix prevede la presenza di Masternodes con 2 milioni di coin “vincolate”, ovvero un server che offre un servizio alla rete, servizio per il quale viene remunerato con un ritorno del 50% annuo in termini della stessa criptovaluta. Qualora non si disponga del quantitativo di 2M da bloccare nel Masternode, Metrix offre la possibilità dello staking, con un ritorno del 40% annuo, sempre in termine di numero delle coin.

Per configurare il proprio Masternode, e/o fare staking, il team Metrix ha sviluppato il proprio wallet “Altitude 2.0.0”, compatibile con tutti i computer desktop (Windows, OSX, Linux) che integra inoltre la funzione di acquisto MRX direttamente da carta di credito eliminando quindi i noiosi e complessi step tra bonifici ed exchanges vari.


La politica di Metrix è, da sempre, semplificare l’utilizzo delle criptovalute anche alle persone meno tecnicamente competenti, alle quali viene incontro con lo sviluppo di MyNodePool e MyStakingWallet.

MyNodePool offre la possibilità agli utenti con meno risorse di “unire” le proprie coin a quelle di altre utenti, al fine di usufruire del roi del 50% di un Maasternode, pur non avendo effettivamente la disponibilità dei 2M di coin previste.

Infine, il team Metrix viene incontro ai meno esperti offrendo una soluzione semplice e veloce con l’app “MyStakingWallet”, disponibile sia per Android che Ios, grazie alla quale è possibile configurare il proprio Masternode con un solo click, senza passaggi tecnici e senza la necessità di avere un computer desktop. L’App offre il vantaggio all’utente di eliminare tutti i passaggi inerenti eventuali aggiornamenti, riavvii del MN, cadute della connessione, con la comodità della facile consultazione e gestione delle proprie coin in ogni momento da qualunque dispositivo mobile.



LindaProject Inc. mira ad offrire al mondo l’opportunità di sperimentare i meravigliosi benefici della blockchain. Non stiamo studiando solamente l’industria del gaming eSports, ma anche altri settori in cui i nostri prodotti e servizi potranno migliorare ulteriormente le rispettive pratiche aziendali.

Seguici su:

Twitter https://twitter.com/MetrixCoin

https://twitter.com/GrudgeMatchENT

Discord Metrix https://discord.gg/8wH6bS

Discord GMG https://discord.gg/F8E4ZW

Telegram Metrix t.me/LindaProjectInc

Telegram Metrix Italia t.me/LindaCoinItaliaOfficialGroup