Binance - Exchange

In questo momento, il mercato delle valute digitali offre una vasta gamma di monete, quindi scegliere il giusto exchange o piattaforma di trading è essenziale, sia per utenti principianti che veterani.

Binance è uno scambio di cryptovalute molto popolare. Offre servizi di scambio crypto-crypto e crypto-euro/dollari. La società è riuscita ad affermarsi grazie alla serietà professionale del team e per le basse commissioni di trading.

REGISTRAZIONE E ACCESSO Per utilizzare lo scambio dovrai prima creare un account e se vorrai acquistare con euro / dollari dovrai verificare l'account inserendo i tuoi documenti e attendere l'approvazione, che può durare da minuti ad ore. - Registrati https://www.binance.com/?ref=36123453

- Verifica i tuoi documenti

- Compra crypto con Euro (con bonifico è gratuito, con carta di credito 1,8% commissioni)

METTI SUBITO IN SICUREZZA IL TUO ACCOUNT Per una maggiore sicurezza ti consigliamo di abilitare il metodo 2/fa tramite Google Authenticator o numero di cellulare. Andando nella sezione “Conto”, in alto a destra, abilitando la funzione 2/fa tramite Google Authenticator, dovrai ricordarti di salvare il QRcode o codice di collegamento.

UTILIZZA BNB PER PAGARE COMMISSIONI

Binance consente di pagare le commissioni di trading in BNB (Binance Coin), per così avere uno sconto dal 25% al 50%. Quindi ti consigliamo di tenere una piccola parte di BNB per usufruire degli sconti di cui sopra.

DEPOSITA E INIZIA A FARE TRADING Per iniziare a fare trading o scambiare una moneta, dovrai avere la disponibilità di fondi da utilizzare (BTC, ETH, ecc.) Nella parte superiore del sito vai nella sezione "Fondi" e clicca "Depositi / Prelievi", seleziona la crypto che desideri depositare, quindi fai click sul pulsante "Deposita" e accanto ad esso ti comparirà l'indirizzo del portafoglio dove poter inviare i tuoi fondi per iniziare a fare trading sulla piattaforma. I tempi di approvazione della transazione varieranno a seconda della crypto che stai depositando.

COME FARE TRADING CON BINANCE Negoziare su Binance è abbastanza semplice. Una volta che hai depositato i tuoi fondi o acquistati con carta di credito, nel menu in alto a sinistra, seleziona "Exchange" e poi "Base" per caricare la schermata di trading. Ci saranno coppie di trading in BTC, ETH, BNB, USDT (e altri stable coin), e altre.

  1. Sul lato destro dello schermo, in alto, seleziona una coppia di scambio in base alla moneta che hai depositato e alla crypto che intendi acquistare. E’ possibile anche creare un elenco di preferiti facendo click sulla stella accanto a qualsiasi crypto. (Es. Hai Bitcoin e vuoi TRX? dovrai selezionare TRX/BTC)

  2. Una volta caricata la valuta desiderata, guarda la colonna di sinistra che mostra i prezzi di vendita, nella metà superiore (in rosso), e i prezzi di acquisto (in verde) nella metà inferiore. Il numero al centro mostra l'ultimo prezzo di vendita, quindi il prezzo attuale.

  3. Ora, per effettuare un ordine di acquisto, utilizza la casella centrale in verde, sotto i grafici. Puoi inserire manualmente il prezzo che desideri acquistare, oppure fare click sui pulsanti 25%, 50%, 75% o 100% del tuo capitale disponibile.

  4. Una volta effettuato l'ordine, verrà visualizzato nella sezione "Ordini aperti" (in basso) fino a quando non sarà concluso. A quel punto la tua nuova valuta sarà disponibile nel menu "Depositi / Prelievi" dal quale potrai prelevarla e contestualmente depositarla nel tuo portafoglio.

Oltre alla funziona classica di exchange, binance da la possibilità di poter usufruire di altri servizi, fra cui: - Binance Staking - Binance Interessi - Wallet Ufficiale Trust Wallet

-Carta di credito Binance -Piattaforma Binance Smart Chain (BSC), per dapp e smartcontract basati su BNB


Hai bisogno di assistenza?

Entra nella nostra chat telegram di supporto! https://t.me/joinchat/KdwXRBUHelILlgAVqo39dQ